Codice: AR-V0858

crema gel rosa idratante 50 ml

45,14 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Crema in gel dalla texture leggera e vellutata che dona alla pelle una sensazione di incredibile comfort e freschezza. Avvolge la pelle in una delicata profumazione di rosa lasciandola idratata e luminosa. La formula contiene una polvere minerale dall'azione opacizzante e illuminante, che contribuisce a rendere la pelle ancora più radiosa. È ideale come base per il make-up.

Cremagel alla Rosa è ideale per le pelli normali e miste di tutte le età e per chi ama le texture leggere e impalpabili. Fresca e facile da assorbire, è ideale da utilizzare durante la stagione estiva, in sostituzione dell’abituale crema invernale, di solito caratterizzata da una texture più ricca.

UTILIZZO:

Applicare una piccola quantità di cremagel su viso e collo perfettamente detersi. La resa della crema è piuttosto elevata, ne basta poca per coprire tutto il viso e il collo.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

ACIDO IALURONICO per questa formulazione è stato utilizzato un Acido laluronico ad alto peso molecolare che permette la creazione di un film uniforme ed elastico sulla superficie cutanea. Contrasta la secchezza cutanea conferendo levigatezza e compattezza alla pelle.

ACQUA DI ROSA: preziosa acqua ottenuta da una delle più preziose rose al mondo, la Rosa Damascena. Possiede un’azione lenitiva e astringente mentre rende la pelle elastica e tonica a lungo. Il suo caratteristico profumo inebria e rilassa la mente, lasciando la pelle piacevolmente profumata.

ACQUA DI MENTA: dona alla crema una texture piacevolmente fresca.

Loading...