Gel Bendaggi Rassodanti Effetto Freddo
Gel Bendaggi Rassodanti Effetto Freddo
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
zoom_in
Gel Bendaggi Rassodanti Effetto Freddo
Gel Bendaggi Rassodanti Effetto Freddo
Codice: AR-K1018

gel bendaggi rassodanti effetto freddo

20,62 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Gel Bendaggi Rassodanti Effetto Freddo con Mentolo e Pantenolo. Il Mentolo allevia il gonfiore agli arti inferiori donando immediato benessere. L’effetto freddo avvertito è soggettivo a seconda del tipo di pelle e della temperatura esterna.

UTILIZZO:

Gel da utilizzare con o senza bende. Le bende inumidite aiutano a mitigare gli effetti della ritenzione idrica, tonificano la pelle, rivitalizzano gambe stanche e pesanti. Applicare e massaggiare dal basso verso l’alto. Con bende: applicare ed effettuare una fasciatura a spirale. Lasciare in posa almeno 30 minuti. Togliere le bende senza risciacquare. Consigliamo i trattamenti con i bendaggi in abbinamento a sedute di pressoterapia (se in possesso dell’apparecchiatura) per risultati più rapidi.

Confezione da 500 ml.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

MENTOLO: estratto dall’Olio Essenziale di Menta, svolge un’importante azione rinfrescante e lenitiva per gambe pesanti. L’effetto freddo del Mentolo coadiuva i benefici tonificanti degli altri ingredienti funzionali.

ESTRATTO DI ALGHE: caratterizzato da un contenuto mucillaginoso e ricco di oligoelementi, svolge un’azione purificante e mineralizzante coadiuvante il trattamento della cellulite. Aiuta a tonificare e compattare la pelle. (Le alghe contengono naturalmente una bassa percentuale di iodio).

ESTRATTO DI IPPOCASTANO: pianta nota per le notevoli proprietà che ne fanno un ingrediente utilizzato per migliorare il naturale microcircolo superficiale venoso. L’Escina, il più importante ingrediente funzionale presente nell’Ippocastano, è adatta anche in caso di sensazione di gonfiore e pesantezza agli arti inferiori.

ESTRATTO DI CENTELLA: pianta erbacea asiatica, possiede buone proprietà elasticizzanti e tonificanti utili nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. Favorisce il fisiologico microcircolo sanguigno e dona una sensazione di leggerezza a gambe stanche e gonfie.

ESTRATTO DI EDERA: ricavato dalle foglie dell’omonima pianta rampicante, svolge un importante effetto sull’aspetto degli accumuli adiposi. In sinergia con il massaggio meccanico, favorisce il fisiologico microcircolo superficiale regalando una pelle morbida e compatta.

SALE MARINO: noto per le proprietà purificanti e tonificanti, è utilizzato insieme ad altri ingredienti funzionali per ridurre la sensazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori.

Loading...