Termini e modalità di pagamento
Il pagamento del prezzo del prodotto e delle spese di consegna verrà effettuato on-line al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
Il pagamento potrà avvenire con Carta di Credito e con PayPal. I dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
Al momento del pagamento, il Cliente dichiarerà di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine.
In caso di mancata ricezione da parte di OMNIA TRADE SRL del pagamento, OMNIA TRADE SRL si riserva la facoltà di annullare l'ordine. Nel caso di pagamento mediante carta di credito, OMNIA TRADE SRL si riserva il diritto di richiedere l’invio, entro 24 ore, della copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, OMNIA TRADE SRL potrà rifiutare il pagamento e annullare l’ordine. Successivamente al pagamento OMNIA TRADE SRL, se richiesto, provvederà ad emettere la relativa fattura sulla base delle informazioni fornite dal Cliente; la fattura verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente nella fase di formazione dell’ordine o di iscrizione al sito.

Conclusione del contratto di vendita
Il contratto di vendita si intenderà concluso tra OMNIA TRADE SRL e il Cliente al momento della ricezione da parte di OMNIA TRADE SRL dell’ordine di acquisto effettuato dal Cliente e del contestuale pagamento del prezzo e delle spese di consegna.
OMNIA TRADE SRL darà riscontro della ricezione dell’ordine di acquisto con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti acquistati, i relativi prezzi, le spese di consegna, il mezzo di pagamento utilizzato, l'indirizzo di consegna, il numero d’ordine e la data di consegna stimata, le modalità per l’esercizio del diritto di recesso nonché l’indicazione del servizio di assistenza.
OMNIA TRADE SRL ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella conferma d’ordine ed a comunicare ad OMNIA TRADE SRL entro il giorno successivo la richiesta di eventuali modifiche.
Ciascun ordine potrà essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, qualora questi sia registrato, ovvero contattando il Servizio assistenza clienti, immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso.
È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti sul sito. Qualora i prodotti acquistati dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, OMNIA TRADE SRL lo comunicherà senza indugio. In questi casi, l’ordine si intenderà annullato (con conseguente risoluzione del contratto di vendita) per la parte relativa al prodotto non disponibile e verranno rimborsati il prezzo e le spese di consegna sostenute dal Cliente, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’inoltro dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
I rischi relativi ai Prodotti graveranno sul Cliente a partire dal momento della loro consegna.