8- servizio assistenza clienti
Per comunicazioni, reclami, segnalazioni e richieste di informazioni da parte dei Clienti, OMNIA TRADE SRL indica i seguenti propri recapiti: e-mail all’indirizzo clienti@2ptrieste.com a mezzo posta all’indirizzo Servizio assistenza clienti – OMNIA TRADE SRL SRL, Trieste - Via Settefontane n. 41; telefonico dal lunedì al venerdì se feriali, dalle ore 9 sino alle 17.

9- invalidità o inefficacia parziale delle presenti CGV
Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni generali fosse dichiarata invalida e/o inefficace, le ulteriori disposizioni conserveranno tutta la loro forza e il loro valore

10- legge applicabile
Ai rapporti tra OMNIA TRADE SRL SRL e Cliente si applica la Legge italiana.
Le presenti CGV sono in particolare regolate dal Codice del Consumo, dalle norme in materia di commercio elettronico (quale ad esempio D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e dal codice civile. Ai sensi dell’art. 60 del Codice del Consumo, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del Codice del Consumo.

11- foro competente
Per le controversie relative ai rapporti tra OMNIA TRADE SRL e il Cliente consumatore il foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, ubicati nel territorio dello Stato italiano.
Per le controversie relative ai rapporti tra OMNIA TRADE SRL e il Cliente professionista, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro della sede legale di OMNIA TRADE SRL.
Status:
Prima dell’inoltro dell’Ordine di acquisto verrà chiesta conferma al cliente di aver letto e integralmente accettato le presenti CGV.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cc , verrà inoltre richiesta al Cliente una specifica approvazione delle clausole contrattuali previste negli articoli che seguono:
1-oggetto; 2-prezzo dei prodotti; 3-spese di consegna; 4-ordine di acquisto; 5-termini e modalità di pagamento; 6-conclusione del contratto di vendita; 7-consegna a mezzo vettore; 8- consegna presso Pick-Up Point e/o Locker; 9-diritto di recesso del Cliente consumatore; 10-garanzia di conformità a favore del Cliente consumatore; 11-garanzia legale prevista dal codice civile in tema di contratto di compravendita; 12-responsabilità del Produttore per danno da prodotto difettoso, a favores del Cliente consumatore; 13-diritto d’autore, diritti di proprietà intellettuale e industriale; 14-utilizzo del sito; 15-iscrizione al sito; 16-protezione dei dati personali; 17-efficacia di accettazione del click; 18- limitazioni di responsabilità; 19-comunicazioni, reclami e richieste di informazioni; 20-invalidità o inefficacia parziale delle presenti CGV; 21-legge applicabile; 22-foro competente.