Codice: AR-V0895

siero supremo ridensificante 30ml

53,84 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Siero Supremo ridensificante dagli incredibili effetti leviganti, purificanti ed energizzanti, previene i segni del tempo stimolando la compattezza e la radiosità della pelle. Favorisce i naturali processi cutanei e protegge la pelle dalle aggressioni esterne che potrebbero causare discromie e compromettere la sua naturale bellezza. Le rughe appaiono attenuate e i pori meno visibili, la pelle risulta più giovane e più luminosa.

Siero ideale per le pelli mature particolarmente bisognose di tono e densità, per le pelli giovani che vogliono un immediato effetto lifting e per le pelli intorno ai 30-35 anni che necessitano di arricchire la loro skincare routine con l'applicazione di un siero prima dell'abituale crema.

UTILIZZO:

Applica il siero al mattino su viso e collo perfettamente detersi, prima della Crema Suprema Antirughe Rimodellante. Puoi applicarlo anche la sera per donare al viso una carica di energia e svegliarti al mattino con una pelle splendente. 

Dermatologicamente testato. Non contiene parabeni, petrolati, paraffina, alcool e siliconi aggiunti.

Confezione da 30 ml.

INGREDIENTI FUNZIONALI:

TRIPEPTIDE: peptide caratterizzato da una sequenza che imita il meccanismo di produzione del collagene. Attraverso l'attivazione di un fattore di crescita ha la capacità di proteggere il collagene dalla degradazione e di farne aumentare la produzione. Riduce visibilmente le rughe, ringiovanisce e rimodella il viso, affinando i pori e migliorando complessivamente l'elasticità cutanea.

LACTOBACILLI: membri della famiglia dei batteri lattici, inibiscono la crescita dei batteri "non buoni", preservando il naturale equilibrio cutaneo e quindi un'idratazione ottimale. Mantengono la pelle nella sua condizione ideale.

BIFIDOBATTERI: di derivazione biotecnologica, agiscono contro i danni causati dall'esposizione solare stimolando i naturali meccanismi di riparazione del DNA. Mantengono la pelle vitale e giovane. 

Loading...