Codice: AR-6110

attivo idratante 6ml x 6pz

28,00 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Attivo gel fluido ad idratazione intensa e immediata, indicato per pelli aride e disidratate. La formula con precursore attivo di acido ialuronico ed elastina marina disseta la pelle e le restituisce tono ed elasticità. La texture è leggera e si assorbe facilmente lasciando la pelle visibilmente levigata e rimpolpata.

Poiché con l’avanzare dell’età diminuisce la capacità della pelle di produrre acido ialuronico, è essenziale apportare anche dall’esterno la giusta idratazione. Il precursore dell’acido ialuronico è una sostanza a basso peso molecolare e quindi estremamente penetrante, che lega a sé notevoli quantità d’acqua, e che assicura quindi una maggiore e continua idratazione alle pelli secche e molto secche.

UTILIZZO:

Agitare prima dell’uso.

Applicare qualche goccia a seconda della necessità e massaggiare fino a completo assorbimento.

Confezione da 6 fiale x 6 ml.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

PRECURSORE ATTIVO DI ACIDO IALURONICO: mucopolisaccaride prodotto naturalmente dall’organismo, componente fondamentale del derma. La sua capacità di legare a sé ingenti quantità d’acqua lo rende uno dei principali responsabili dell’idratazione e della compattezza cutanea. Il principio contenuto in questo attivo è un precursore dei mucopolisaccaridi e quindi della molecola dell’Acido Ialuronico. Il precursore dell’Acido Ialuronico penetra in profondità poiché è caratterizzato da un basso peso molecolare ed è in grado di inserirsi nei processi di sintesi dei mucopolisaccaridi, aumentandone la quantità prodotta. L’intensa e duratura idratazione che assicura il precursore dell’Acido Ialuronico lo rende un formidabile ingrediente per donare maggior turgore e levigatezza alla pelle.

ELASTINA MARINA: struttura portante del tessuto connettivo dermico ed è caratterizzata da una catena molecolare che si distribuisce in maniera uniforme sullo strato corneo della pelle, formando un film protettivo. Per questo motivo, evita perdite d’acqua cutanea causate dalla traspirazione fisiologica mantenendo la pelle idratata e sana.

COLLAGENE MARINO: il maggior componente del derma e uno dei responsabili della struttura e dell’elasticità della pelle. Si lega fortemente agli strati di cheratina cutanei e questa elevata capacità di ritenzione d’ acqua dona alla superficie cutanea un aspetto più levigato e rimpolpato.

ACQUA DI HAMAMELIS: estratto floreale calmante adatto anche alle più sensibili, date le sue proprietà lenitive.

GLICERINA VEGETALE: ricavata da oli e grassi vegetali, possiede proprietà emollienti.

Loading...