Nude Invisible è il pigmento da trucco permanente/micropigmentazione che ti consente di ottenere il tono ideale per quelle clienti che preferiscono un contorno labbra praticamente invisibile. Il colore sembra molto intenso nella confezione, ma in realtà è molto più chiaro e delicato.
Durante la realizzazione del disegno pre-trattamento il colore assume dei riflessi lilla/biancastri, totalmente diverso dal tono rosato che apparirà successivamente. Questo colore è sorprendente per accentuare e definire le labbra in maniera molto leggera.
Nude Invisible è totalmente privo di ossidi di ferro, nikel, metalli pesanti, sostanze cancerogene, sostanze teratogene e azocomposti. Come tutti i Coloressense è testato in base ai più severi standard medici di tollerabilità.
Contiene acqua di Hamamelis dal noto potere astringente, che facilita il corretto deposito del pigmento, soprattutto se usato in sinergia con gli aghi applicatori Goldeneye.
ESEMPI DI MISCELE
NI + VB = tono legno di rosa luminoso e molto naturale
NI + AA = tono rosa delicato e neutro
NI + piccole quantità di CC = tono opaco, un sofisticato marroncino “senza colore”
NI + SB o DT = toni per areola mammaria molto naturali
INCI - COLOUR INDEX
56110 – ORGANICO
56300 – ORGANICO
77266 – ORGANICO
77891 – INORGANICO
DATI TECNICI
Confezione sterile. Flacone da 9 ml.
I Coloressense non sono testati sugli animali e rispettano tutte le normative di riferimento. I Coloressense sono infatti conformi:
- alla Risoluzione del Consiglio Europeo ResAp (2008)1
- 14.1 Ordinamento Austriaco per i cosmetici e il PMU
- alla Normativa Tedesca in materia di PMU e Tattoo