Crema Termica Cellulite Con Peperoncino 500ml
Crema Termica Cellulite Con Peperoncino 500ml
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
zoom_in
Crema Termica Cellulite Con Peperoncino 500ml
Crema Termica Cellulite Con Peperoncino 500ml
Codice: AR-1274

crema termica cellulite con peperoncino

Confezione da 500 ml
24,00 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Crema dalla texture morbida e setosa, ultrapenetrante e ideale per aiutare a ridurre gli accumuli adiposi e per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. La presenza di Etilnicotinato causa calore a seconda del tipo di pelle e della temperatura esterna. Stimola la microcircolazione superficiale, migliora l’aspetto della silhouette e dona alla pelle un aspetto tonico e compatto.

Indicata per pelli resistenti e non soggette a fragilità capillari. Non adatto alle pelli più sensibili e delicate. L’utilizzo costante della crema, in combinazione al massaggio, dona alle zone maggiormente caratterizzate da adipe come gambe, cosce e glutei, un aspetto più levigato e compatto.

UTILIZZO:

Massaggiare fino ad assorbimento. Eseguire il trattamento lontano dai pasti. Evitare bagno/doccia caldi, sauna, bagno turco prima e dopo il trattamento. Non applicare fonti di calore. Dopo l’applicazione lavarsi bene le mani. Evitare il contatto con gli occhi. 

Confezione da 500 ml.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

ETILNICOTINATO: estere dell’acido nicotinico. La sua funzione riscaldante promuove la stimolazione del microcircolo cutaneo superficiale risvegliando l’epidermide e preparandola al mix di ingredienti funzionali contenuti nella crema.

ESCINA: ingrediente estratto dai semi di ippocastano, noto per la sua azione benefica a livello microcircolatorio cutaneo. Adatto anche in caso di edemi e gonfiori per una pelle dall’aspetto tonico e compatto. Adatta anche in caso di sensazione di gonfiore e pesantezza agli arti inferiori.

ESTRATTO DI EDERA: ricavato dalle foglie dell’omonima pianta rampicante, svolge un importante effetto sull’aspetto degli accumuli adiposi. In sinergia con il massaggio meccanico, favorisce il fisiologico microcircolo superficiale regalando una pelle morbida e compatta.

ESTRATTO DI IPPOCASTANO: pianta nota per le notevoli proprietà che ne fanno un ingrediente utilizzato per migliorare il naturale microcircolo superficiale venoso.

BURRO DI KARITÈ: burro estratto dall’albero del Karitè. La sua caratteristica più distintiva è l’alto contenuto di insaponificabili, sostanze che mantengono la naturale elasticità e tonicità della pelle.

Loading...