Crema-gel Suprema Energia Marina 50ml
Crema-gel Suprema Energia Marina 50ml
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
zoom_in
Crema-gel Suprema Energia Marina 50ml
Crema-gel Suprema Energia Marina 50ml
Codice: AR-V0899

crema-gel suprema energia marina

Confezione da 50 ml
43,62 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Crema altamente performante che “ferma il tempo” e i segni dell'invecchiamento cutaneo grazie a uno straordinario neuropeptide che attenua la contrazione muscolare, causa di quei ripetuti movimenti facciali che concorrono allo sviluppo di rughe e linee di espressione. Il lavoro del neuropeptide è duplice: diminuisce la visibilità delle rughe esistenti e previene la formazione di nuove. La costante applicazione della Cremagel Suprema manterrà il viso giovane, pieno e tonico il più a lungo possibile.

UTILIZZO:

Cremagel Suprema è stata studiata per le pelli mature caratterizzate da un’evidente perdita di tono, per chi ama creme in gel e per chi durante il periodo estivo vuole sostituire la solita crema antirughe con una più fresca e leggera. Applicare mattino e sera una piccola quantità di Cremagel Suprema su viso e collo perfettamente detersi. La resa della crema è piuttosto elevata, ne basta veramente poca per coprire tutto il viso.

Confezione da 50 ml.

Non contiene parabeni, petrolati, paraffina, siliconi aggiunti.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

HEXAPEPTIDE: neuropeptide di ultima generazione capace di “fermare” l’azione del neutrasmettitore responsabile della contrazione muscolare e quindi dei movimenti facciali. Questo speciale peptide è l’alternativa cosmetica della tossina botulinica, agisce sul medesimo meccanismo di formazione delle rughe ma in modo completamente diverso. Attenuare il meccanismo implicato nella contrazione muscolare aiuta a ritardare la comparsa delle indesiderate rughe.

ALGHE ROSSE: aumentano il contenuto d’acqua negli strati superficiali della pelle e allo stesso tempo formano una barriera protettiva per evitarne la perdita. Donano al viso un aspetto compatto e morbido.

Loading...