JF Hair Color Cream è una tinta per capelli formulata con una bassissima quantità di ammoniaca. Purissimi Pigmenti Micro-Chromatron garantiscono una penetrazione in profondità delle molecole di colore e la massima cura per la struttura del capello.
La crema colorante permanente Jungle Fever è arricchita con il prezioso Olio di Palma, ricco di antiossidanti (Vitamine A, E, D e K) che nutrono e rinvigoriscono il fusto del capello, donano alla chioma elasticità, volume e brillantezza.
Colorazione 5.5: CASTANO CHIARO MOGANO
MODO D’USO E PREPARAZIONE
In un contenitore non metallico, miscelare una parte di Crema ed una parte e mezza (1 + 1 1⁄2) d’Emulsione Ossidante in Crema. Scelta dell’Emulsione Ossidante in Crema:
10V (3%) – Per scurire di un tono, colorare capelli decolorati.
20V (6%) – Per colorare tono su tono, coprire i capelli bianchi, schiarire di un tono.
30V (9%) – Per schiariture medie (2 o 3 toni).
40V (12%) – Per schiariture forti (3 o 4 toni).
Per schiarire più di 4 toni è necessario utilizzare le nuance della Serie Superschiarenti, in questo caso miscelare una parte di Crema e due parti e mezza (1 + 2 1⁄2) d’Emulsione Ossidante in Crema a 40 volumi.
APPLICAZIONE
Distribuire uniformemente la miscela colorante preparata su capelli non lavati, lasciando in posa per circa 35-45 minuti; trascorso il tempo di posa, risciacquare delicatamente i capelli con abbondante acqua tiepida e fare uno shampoo dopo-colore (pH 4,5).