Sistema Ondulante N.0 delicato e protettivo ideale per capelli resistenti.
UTILIZZO:
Detergere i capelli con Shampoo Preparatore Mossa e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Avvolgere i capelli sui bigodini. Durante l’avvolgimento assicurarsi che i capelli siano umidi in maniera omogenea; saturare attentamente tutti i bigodini con la Soluzione Ondulante e coprire con cuffia adeguata.
Tempi di posa indicativi: si consigliano 15/25 minuti, controllando dopo i primi 10 minuti. Trascorso il tempo di posa risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Tamponare con cura i bigodini per eliminare l’eccesso d’acqua.
Applicare 2/3 del Neutralizzante, bigodino per bigodino; attendere 5 minuti, poi svolgere i bigodini, senza distendere i capelli ed applicare il Neutralizzante rimasto.
Risciacquare con acqua tiepida per 5 minuti. Senza pettinare i capelli, applicare il Conditioner Post Trattamento Mossa e lasciare in posa 2-3 minuti. Sciacquare e procedere con l’asciugatura. Si consiglia di non fare lo shampoo per almeno 48 ore.
Con Plex e Sea Complex. Non contiene Tioglicolati e Ammoniaca.
Confezioni da 90 – 100 ml.