Codice: AR-K1036R

maschera detox nera

Confezione da 100 ml
18,73 €
Iva incl.

Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Trattamento di bellezza 2 in 1, maschera detox e scrub dalla texture cremosa, per purificare e rigenerare ogni tipo di pelle che ha bisogno di un trattamento efficace e di un incarnato rivitalizzato. La maschera purifica a fondo grazie all’Argilla Pura che assorbe dalla pelle le impurità donandole in cambio sali minerali e purezza; l’azione sinergica dell’Argilla Pura con il Carbone Attivo attenua i pori dilatati e rimuove il sebo in eccesso opacizzando la pelle. Può essere utilizzata anche come scrub esfoliante per eliminare impurità e donare al viso istantanea luminosità. La sua texture cremosa non provoca secchezza e gli oli vegetali che completano la sua pregiata formula leniscono la pelle durante il tempo di posa.

UTILIZZO:

Applicare sulla pelle pulita. Come maschera lasciare in posa 5/10 minuti, come scrub massaggiare per qualche minuto per effetto esfoliante. Risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi.

Confezione da 100 ml.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

CARBONE ATTIVO: di origine vegetale, viene trattato per conferirgli la caratteristica porosità per essere utilizzato in trattamenti purificanti della pelle. Agisce in sinergia con l’Argilla Pura per rimuovere e assorbire le imperfezioni cutanee.

ARGILLA PURA: fonte ricchissima di minerali, è caratterizzata da un grande potere assorbente, purificante e mineralizzante. Grazie a un processo di scambio, l’argilla assorbe tossine e impurità dalla pelle rilasciando sali minerali.

OLIO DI MANDORLE: olio estratto a freddo dalle mandorle dolci e ricco di oligoelementi quali l’acido linoleico e la vitamina D, utili per mantenere l’elasticità della pelle.

OLIO DI AVOCADO: estratto dalla polpa del frutto fresco e ricco di acido linoleico. Grazie alle sue proprietà lenitive ed emollienti, nutre e protegge la pelle.

ESTRATTO DI MALVA: ottenuto dalle foglie della pianta erbacea della Malva, possiede un elevato contenuto di mucillagini che a contatto con l’acqua formano una specie di film in grado di ammorbidire la pelle e rinfrescarla, prevenendo irritazioni e arrossamenti.

ESTRATTO DI SALVIA: ottenuto dalla pianta della Salvia, è conosciuto per la sua azione astringente, purificante ed equilibrante. Attenua impurità, pori dilatati ed eccesso di sebo.

GLICERINA VEGETALE: ricavata da oli e grassi vegetali, possiede proprietà emollienti.